martedì 13 ottobre 2009

Ciao Corrado!

Corrado ha perso oggi la sua battaglia contro "la brutta bestia", e non e' come non fosse successo nulla.
La stessa angoscia, la stessa tristezza che ho provato per grandi amici, come Vincenzo, o Simone, o papa'.

Sognai Corrado sei mesi prima di morire:
eravamo al FOLKSTUDIO, al bar; io mi aggiro stupito,
vado in Sala, al piano un ragazzo col golfone, in piedi una ragazza; si interrompono e mi dicono "Grazie per averci lasciato provare"
"Figuratevi, continuate tranquilli".
Torno al Bar, e chiedo a Corrado:
"Ma che sta succedendo?"
"Niente, mio caro,il solito:
adesso arrivano le cassiere, tu apri la cassa e fai il bordero'.
Non ci resta che continuare la sua opera"

Appena sveglio, andai al computer e ricostruii il Virtual FOLKSTUDIO.

E cosi' e cominciato tutto questo.

Percio, da adesso, questo Blog e' dedicato a Corrado Sannucci
Giancarlo, Vincenzo Mundo, mio papa e Mario Schiano

Ciao Corrado!

Nessun commento:

Posta un commento